Edizioni

EDIZIONI SICILIA

Seconda edizione Executive Master in Digital Marketing

Si conferma il Master anche in Sicilia. In questa edizione gli studenti hanno potuto partecipare anche alle tante opportunità extra che il master riserva ai propri studenti, tra i quali la partecipazione al WMF di Rimini.

Prima edizione Executive Master in Digital Marketing

Un successo la prima edizione siciliana. Classe di 20 studenti e diverse le imprese che hanno fatto richiesta. Un’esperienza nuova in un territorio dove il digitale ha grandissime potenzialità, vista la scarsità di formazione superiore.

EDIZIONI ABRUZZO

Ottava edizione Executive Master in Digital Marketing

Classe al completo anche nell’ottava edizione e stessi risultati confermati come nelle passate edizioni. Introdotto il modulo su Linkedin che ha riscontrato apprezzamento tra gli studenti del corso.

Settima edizione Executive Master in Digital Marketing

Un numero straordinario di aziende ha fatto richiesta dei nostri studenti, circa 150. Tutti gli studenti che hanno fatto richiesta di uno stage, un’opportunità di lavoro hanno visto soddisfatte le loro aspettative potendo scegliere tra le innumerevoli richieste.

Sesta edizione Executive Master in Digital Marketing

L’anno del Covid ha ulteriormente convinto tutti che il digital marketing sia un’ineludibilità e che la formazione sia un passaggio essenziale per essere competitivo. Il master ha visto circa 53 richiesta d’iscrizione ed è riuscito a raccogliere 38 partecipanti nel rispetto delle norma Covid. Un successo che parla da se.

Sesta edizione Executive Master in Digital Marketing

La sesta edizione del Master in Digital Marketing anche in periodo di Covid è continuato a crescere. L’edizione ha registrato la partecipazione di 32 studenti. La partecipazione si è svolta in modalità blended garantendo però sempre la solita eccellenza nell’offerta formativa che si contraddistingue per la sua modalità pratica.

Quinta edizione Executive Master in Digital Marketing

La quinta edizione del Master si è sicuramente contraddistinta per la sua capacità di essere riuscita a garantire gli standard qualitativi ed occupazionali. Già prima della conclusione del Master, abbiamo avuto un nostro studente assunto presso un’azienda internazionale come la Icobit spa. Inoltre, l’edizione ha visto l’importante partecipazione del Gruppo Sarni.

Quarta edizione Executive Master in Web Marketing

La quarta edizione del Master si è sicuramente contraddistinta per il 100% di assunti tra i disoccupati.

Inoltre, grazie allo strumento Crescere in Digitale gli studenti hanno effettuato uno stage retribuito.

Terza edizione Executive Master in Web Marketing

Diventa oramai una istituzione il master in Web Marketing.

Quest’anno le richieste di borse di studio sono state 148. I partecipanti al master sono stati 25, lasciando scontenti alcuni che non hanno potuto partecipare visto il completamento della classe.

La novità del master è stata la partecipazione come docente di Stefano Renzetti di Google.

Seconda edizione Executive Master in Web Marketing

Si conferma con la seconda edizione dell’Executive Master in Web Marketing organizzato dalla CCIAA di Chieti e lo Spin off Udanet.

Le richieste per le 10 borse di borse di studio messe a bando sono state 123. I partecipanti al master sono stati 25, il massimo dei previsti.

La grande novità del master è stato lo stage che gli studenti hanno potuto svolgere presso diverse aziende, nelle quali diversi sono stati assunti.

Le aziende che hanno partecipato al master sono state la Bcc Sangro Teatina, Sacif s.r.l, WTO Gas s.pa, Lisciani s.p.a, Pomilo Blum, Contesa Vini, Confartigianato Abruzzo e Red Academy.

Prima edizione Executive Master in Web Marketing

Grande successo per la prima edizione dell’Executive Master in Web Marketing organizzato dalla CCIAA di Chieti e lo Spin off Udanet, con il patrocinio della Confcommercio di Chieti e Confindustria.

Le richieste per le 10 borse di borse di studio messe a bando sono state 102. I partecipanti al master sono stati 25, il massimo dei previsti. A partecipare è stato personale interno alle aziende sponsor, professionisti e neolaureati. Il dato più incoraggiante è certamente quello occupazionale: circa il 57% degli studenti disoccupati ha trovato a percorso formativo ad un mese dalla chiusura del master. Per favorire la completa occupazione degli studenti nel più breve tempo possibile, favorire l’incontro con le aziende interessate ad assumere personale.

Le aziende che hanno partecipato al master sono state la De Cecco, Citra vini, il Gruppo Bricofer, Saraceni Automobili, Rizziero Mobili, Centaurus Credit Recover, Altraestetica, Gruppo Beta, Rodrigo, Gruppo Geldì e Montaliani.