Progetto
L’Executive Master in Digital Marketing, considerato tra i migliori in Italia, si prepara alla sua VII edizione.
I numeri del master parlano da soli: circa 370 partecipanti (studenti e aziende) nelle passate edizioni con un placement del 100% dei partecipanti disoccupati.
L’Executive Master in Digital Marketing ha l’obiettivo di formare figure professionali, Digital Manager, capaci di gestire e pianificare un piano di digital marketing in tutti i suoi aspetti teorici ed operativi.
I migliori docenti italiani, con attività teorico e pratiche come in nessun altro percorso del genere.
OBIETTIVO
Il digital marketing è oramai un’ineludibilità. Questa non è una tesi ma è un fatto con il quale le imprese, anche le più reticenti, sanno di dover fare i conti. Mancano però le figure professionali capaci di rispondere a questa esigenza. Scopo del master è colmare questo gap.
NUMERO ISCRITTI
Il numero massimo è di 25 iscritti
COSTO
Il costo del master è di 4.250 + iva. E’ possibile rateizzare il costo del master in base alle esigenze dei partecipanti.
DURATA
La durata del master è di 240 ore. Inizierà a Gennaio 2022 e si concluderà a luglio 2022.
BORSE DI STUDIO
Sono previste 10 borse di studio finanziate dalla CCIAA di Chieti – Pescara a copertura totale del master.
STAGE
Per gli studenti (non borsisti) è previsto uno stage formativo di due/sei. Lo stage si terrà da giugno 2022.
Nell’ultima edizione, data la grande richiesta di figure specializzate nel settore da parte delle aziende, anche per i borsisti c’è stata la possibilità di effettuare lo stage. Inoltre, grazie al percorso Crescere in digitale e Garanzia Giovani gli stage sono stati retribuiti.
Gli stage potranno essere svolti presso grandi aziende italiane.