STIAMO TORNANDO: NUOVE EDIZIONI MASTER DIGITAL MARKETING 2019

STIAMO TORNANDO: NUOVE EDIZIONI 2019

BORSE DI STUDIO, STAGE IN AZIENDA RETRIBUITI E NUOVI SUPER DOCENTI

 

C’è un dato che fa di questo master in digital marketing indiscutibilmente uno dei migliori in Italia: il 100% di occupati! Nell’edizione 2018-2019, anche grazie a strumenti come Crescere in Digitale i nostri studenti hanno potuto iniziare un percorso lavorativo presso grandi aziende italiane.

Inoltre, la partecipazione di grandi aziende come “studenti” del master ha contribuito a fare del percorso formativo un momento non solo di formazione, ma anche un vero è proprio laboratorio dove si sono realizzati progetti che hanno visto all’interno del master la loro creazione, sviluppo e analisi.

Le nuove edizioni che partiranno come sempre nel mese di dicembre con tante novità.

Quest’anno si aggiunge ai docenti del Master, uno dei più grandi esperti di e-commerce italiani, Guido Medugno. Ex Manager Yoox, ora Manager Luxottica.

Il percorso formativo diverrà sempre più pratico grazie a delle partnership di alcune aziende che permetteranno agli studenti di sperimentare cimentandosi con campagne digital di cui saranno i responsabili.

Per le aziende, invece, sarà possibile assieme ai docenti realizzare un progetto aziendale all’interno del master.

Grazie alla riattivazione dei percorsi Crescere in digitale e Garanzia Giovani è altamente probabile, come lo è stato nell’ultima edizione, che gli stage presso le aziende saranno retribuiti.

Per fare sempre meglio e garantire un futuro agli studenti e le imprese che che ci danno fiducia.

 

 

 

 

2019-08-05T09:49:14+00:00 agosto 5th, 2019|Categories: In evidenza|