Loading...
Edizioni 2018-09-07T18:00:47+00:00

Edizioni

Terza edizione Executive Master in Web Marketing – Pescara

Diventa oramai una istituzione il master in Web Marketing.

Quest’anno le richieste di borse di studio sono state 148. I partecipanti al master sono stati 25, lasciando scontenti alcuni che non hanno potuto partecipare visto il completamento della classe.

La novità del master è stata la partecipazione come docente di Stefano Renzetti di Google.

Seconda edizione Executive Master in Web Marketing – Pescara

Si conferma con la seconda edizione dell’Executive Master in Web Marketing organizzato dalla CCIAA di Chieti e lo Spin off Udanet.

Le richieste per le 10 borse di borse di studio messe a bando sono state 123. I partecipanti al master sono stati 25, il massimo dei previsti.

La grande novità del master è stato lo stage che gli studenti hanno potuto svolgere presso diverse aziende, nelle quali diversi sono stati assunti.

Le aziende che hanno partecipato al master sono state la Bcc Sangro Teatina, Sacif s.r.l, WTO Gas s.pa, Lisciani s.p.a, Pomilo Blum, Contesa Vini, Confartigianato Abruzzo e Red Academy.

Prima edizione Executive Master in Web Marketing – Pescara

Grande successo per la prima edizione dell’Executive Master in Web Marketing organizzato dalla CCIAA di Chieti e lo Spin off Udanet, con il patrocinio della Confcommercio di Chieti e Confindustria.

Le richieste per le 10 borse di borse di studio messe a bando sono state 102. I partecipanti al master sono stati 25, il massimo dei previsti. A partecipare è stato personale interno alle aziende sponsor, professionisti e neolaureati. Il dato più incoraggiante è certamente quello occupazionale: circa il 57% degli studenti disoccupati ha trovato a percorso formativo ad un mese dalla chiusura del master. Per favorire la completa occupazione degli studenti nel più breve tempo possibile, favorire l’incontro con le aziende interessate ad assumere personale.

Le aziende che hanno partecipato al master sono state la De Cecco, Citra vini, il Gruppo Bricofer, Saraceni Automobili, Rizziero Mobili, Centaurus Credit Recover, Altraestetica, Gruppo Beta, Rodrigo, Gruppo Geldì e Montaliani.